Gioielleria De Meo

Tutto comincia nel 1935, quando il giovane Giovanni De Meo decide di non seguire l’attività dei genitori e apre una piccola gioielleria nell’attuale centro antico della città. Questa scelta segna l’avvenire delle future generazioni della sua famiglia.

La passione per i preziosi, infatti, è destinata a passare di padre in figlio per più di ottanta anni di storia. Tante le vetrine sotto l’insegna De Meo che si sono susseguite in centro, fino ad arrivare a quella di oggi in Piazza Principe Umberto 7, a Castellammare di Stabia

La dedizione alla professione assicura un ricco patrimonio di esperienzeconoscenze abilità, un saper fare che il fondatore consegna dapprima ai figli, Francesco e poi Giovanni fautori di tanti successi a partire dagli anni ’70, sempre attenti all’evoluzione del settore, che diventano tra i primi concessionari ufficiali di brand come: EbelCartierAudemarsPiguetBaume&MercierPiagetJaeger-Le CoultreGirard-PerreguaxBreitlingCorumDaniel RothFranck MullerRadoTissotHamiltonLonginesPaneraiA.Lange&Sons.

Oggi come ieri, l’unica mission è quella di rendere il cliente il protagonista assoluto.

Details

Trusted Seller
This dealer owns a store in which you may view their watches.
Watches sold on Chrono24: 361

4.9 out of 5 stars  |  Reviews: 313

Detailed explanation of ratings 

 4.9 Shipping
 4.9 Item description
 4.9 Communication
99% of buyers would recommend this dealer.

Current top offers