With Chrono24 Buyer Protection, your purchase is in good hands

Corso Vinci

Trusted Seller since 2018
Number of recommendations from other Chrono24 dealers: 2
Watches sold with Buyer Protection: 2876

4.9 out of 5 stars  |  Reviews: 2,149

Detailed explanation of ratings 

 4.9
Shipping
 4.9
Item description
 4.8
Communication
97% of buyers would recommend this dealer.

Here's what buyers are saying about this dealer

Older than 30 days

Order canceled

Review by RICCARDO Z. from on 07. April 2022


Citizen ...

Communication

Buyer's comment:

Non risponde ai messaggi inviati. Ho acquistato orologio nuovo mai arrivato.

Dealer's comment:

Gentile Riccardo, ci dispiace molto che non abbia avuto una buona esperienza con noi. Cerchiamo sempre di rispondere nel minor tempo possibile a tutti i messaggi e le richieste dei nostri clienti, ma in questo caso i messaggi da parte di Chrono24 non erano visibili nella chat del Suo ordine, bensì nella cartella spam della posta elettronica, e ce ne siamo accorti in ritardo. Ci dispiace molto per questo inconveniente. Come da nostro ultimo messaggio, avendo dovuto affrontare dei problemi legati agli scioperi dei trasportatori nella nostra zona, purtroppo non siamo riusciti a spedire l'orologio nelle tempistiche previste. Ci scusiamo nuovamente e speriamo che voglia darci una seconda possibilità per dimostrarLe quanto lavoriamo sodo ogni giorno per soddisfare ogni richiesta dei nostri clienti. Dalle numerose recensioni positive qui su Chrono24, potrà vedere che siamo sempre molto precisi e veloci nell'evadere tutti i nostri ordini. Sperando di risentirLa presto, restiamo a disposizione e porgiamo distinti saluti. Cristina - Team Corso Vinci

Order canceled

Review by Giacomo M. from on 24. November 2021


Hamilton ...

Communication

Buyer's comment:

Esperienza super negativa, dopo aver richiesto se l'orologio fosse disponibile mi è stata data la piena disponibilità ma dopo aver effettuato il pagamento lo stesso non mi è stato mai spedito, di giorno in giorno trovavavano scusanti e sono passati ben 14 giorni alla fine ho dovuto richiedere il rimborso a chrono24 che in questo caso è stato super efficiente, tenetevi alla larga da questa gioielleria vi farà perdere solo tempo! un consiglio, se l'orologio non è disponibile quanto meno non accettate la prenotazione!

Dealer's comment:

Gentile Giacomo, ci dispiace molto che abbia avuto un'esperienza negativa con noi. Come comunicato nei vari messaggi, purtroppo c'è stato un ritardo nel trasferimento dal centro di stoccaggio al nostro magazzino principale, pertanto è stato qualcosa che non potevamo prevedere. La merce è ancora attualmente disponibile, il problema riscontrato purtroppo era fuori dal nostro diretto controllo e abbiamo lavorato sodo in team per cercare di risolvere la situazione al meglio. A fronte del disagio arrecato, Le abbiamo anche offerto il 3% di scontro della cifra pagata, che Le avremmo accreditato a seguito della consegna della merce. Siamo davvero dispiaciuti per quanto accaduto e speriamo che in futuro ci voglia dare l'occasione di rimediare offrendoLe il nostro miglior prezzo sul Suo prossimo acquisto. Restiamo a Sua completa disposizione per qualsiasi ulteriore informazione e Le auguriamo una buona giornata. Cristina - Team Corso Vinci

Order canceled

Review by Gabriel B. from on 10. November 2021


Hamilton ...

Communication

Buyer's comment:

Purtroppo non ho avuto una bella esperienza con loro, tempi di risposta molto lunghi (5/6 gg) Ho effettuato il pagamento, dopo 3 settimane ancora non mi avevano spedito l’orologio… Chiedendo cosa fosse successo dopo tutto questo tempo senza avvisare, mi rispondono che si tratta di un difetto di fabbrica

Dealer's comment:

Gentile Gabriel, vorremmo ringraziarLa per il tempo dedicatoci. Ci dispiace molto che abbia avuto una brutta esperienza con noi. Normalmente questi problemi non si verificano, ma in questo caso, durante la fase di spedizione, abbiamo riscontrato un difetto di fabbrica legato al movimento dell'orologio, tale da renderlo non vendibile. Abbiamo prontamente richiesto al produttore se era possibile ordinarne uno nuovo, ma purtroppo l'esito è stato negativo, pertanto Le abbiamo comunicato il problema appena abbiamo ricevuto risposta dal produttore. Ci scusiamo per l'accaduto e speriamo che voglia darci l'opportunità di rimediare a questo inconveniente, fornendoLe la nostra migliore offerta sul Suo prossimo acquisto. Saremmo lieti di avere la possibilità di dimostrarLe che lavoriamo sodo ogni giorno per soddisfare appieno tutti i nostri clienti, regalando loro un'esperienza eccellente. Rimaniamo a Sua completa disposizione per qualsiasi ulteriore informazione e Le auguriamo una buona giornata. Distinti saluti, Cristina - Team Corso Vinci

Order canceled

Review by Gabriella M. from on 22. September 2021


Maurice Lacroix ...

Communication

Buyer's comment:

Peccato avrei voluto si potesse valutare con 0 stelle. Esperienza terribile. Faccio l’acquisto, pago e mi viene comunicato dal Commerciante che ci sarebbero voluti 4 o 5 giorni per evadere l’ordine e 1 giorno per la spedizione. Premetto che era un regalo per il mio compagno, loro lo sapevano e mi avevano assicurato sarebbe arrivato nei termini stabiliti. Dopo 3 settimane il mio ordine non era ancora stato evaso e al telefono ricevevo sempre le stesse risposte “il fornitore non ha ancora spedito la merce”. Fino a che un giorno finalmente mi rispondono dicendo che la merce era nel magazzino. Richiamo il giorno dopo per accertarmi che l’orologio fosse stato spedito visto che a detta loro avrebbero spedito in giornata e mi viene risposto nuovamente che “il prodotto non era ancora stato spedito dal fornitore e in magazzino non c’era”. Quindi deduco che 1. Il fornitore al quale si appoggiano non è serio 2. Il loro servizio clienti non ha minimamente idea di quello che succeda nel magazzino visto che prima mi dicono che l’orologio è arrivato e pronto per la spedizione e il giorno dopo dicono che non è ancora arrivato. Morale della favola, ho cancellato l’ordine e mi sono recata da un gioielliere. Sicuramene è costato di più comprare l’orologio da un gioielliere ma a questo punto meglio così, era un Maurice Lacroix non uno Swatch, non oso immaginare se avessi avuto bisogno di usufruire della garanzia in futuro e del loro pessimo customer care… un disastro 👎🏻 Top il servizio di Chrono24 che ha provveduto in poco tempo al rimborso sulla mia CC

Dealer's comment:

Gentile Gabriella, ci dispiace molto e ci scusiamo per il disagio causatoLe. Purtroppo le tempistiche che il produttore ci aveva fornito per il pre-ordine non sono state mantenute e di conseguenza c'è stato un forte ritardo che non ci ha permesso di completare l'ordine con successo. Ci dispiace inoltre leggere la Sua delusione relativamente il nostro customer care, in quanto abbiamo fatto del nostro meglio per tenerla al corrente ogni qualvolta il produttore ci aggiornava sulla situazione. Cogliamo comunque l'occasione per ringraziarLa per il tempo dedicatoci e faremo tesoro di questa Sua valutazione per migliorare ulteriormente il nostro servizio, al fine che questi inconvenienti non si presentino più in futuro. Restiamo a disposizione e Le auguriamo una buona giornata. Cordiali saluti Team Corso Vinci

Order canceled

Review by Dirk B. from on 06. September 2021


Maserati ...

Communication

Buyer's comment:

Es kam zu keinem Kauf da der Händler trotz eingegangenen Geld die Ware nicht versendet hat. Daher wurde der Kauf abgebrochen .Das Geld bekamen wir zurück.

Review by Jorge B. from on 17. August 2021


Citizen ...

Shipping
Item description
Communication

Buyer's comment:

not very helpful in solving an issue.

Order canceled

Review by Thibaut C. from on 03. July 2021


Tissot ...

Communication

Buyer's comment:

Malgré 2 semaines de relance, pas de réponse du vendeur et la montre n’a pas été envoyée.

Order canceled

Review by Ivo O. from on 14. June 2021


Tissot ...

Communication

Buyer's comment:

very bad, they don't reply to the messages, they didn't send the watch

Order canceled

Review by Caroline B. from on 17. February 2021


Tissot ...

Communication

Buyer's comment:

Aucune réponse aux mails. Pas d'expédition du produit acheté.

Order canceled

Review by Lucas F. from on 04. February 2021


Bulova ...

Communication

Buyer's comment:

I cancelled the order as after almost 15 days that watch had not been shipped.

Order canceled

Review by Alex Z. from on 11. November 2020


Oris ...

Communication

Buyer's comment:

Checked before ordering about the availability of the watch, was assured it was in their warehouse. After ordering and waiting for 2 days without any notification and my money taken I had to message them again and they admitted it will take up to 3 weeks because of some technical issues with the supplier. So they DID NOT have it in the warehouse as stated, just typical postponing like lots of dealers out there. If I had known about the availability maybe I could have waited but it is the deceipt that bothered me. Stay away from them!

Order canceled

Review by R from on 13. October 2020


Hamilton ...

Communication

Buyer's comment:

I had to cancel my purchase one week after just because the watch was not in stock as announced. Seller could have, at least, informed that he needed some more days to deliver it!

Order canceled

Review by Francisco C. from on 29. September 2020


Citizen ...

Communication

Buyer's comment:

No me dijeron la verdad, y me estuvieron entreteniendo con el envío. Lógicamente quede en muy mal estado ya que no pude regalar a mi hijo su regalo. Muy mal.....

Order canceled

Review by Philip S. from on 07. February 2020


Citizen ...

Communication

Buyer's comment:

Uhr wurde sofort bezahlt, dann erstmal knapp zwei Wochen gar keine Reaktion. Auf die zweite Nachfrage kam dann die Antwort, dass das die letzte Uhr dieses Typs war und diese leider defekt ist. Komischerweise wird die Uhr weiter unentwegt vom Händler angeboten. Auch jetzt noch!

Dealer's comment:

Dear Customer, We're very sorry for causing you all the worries and the frustration. Unfortunately the last reference available was damaged. We wanted to order the watch from the manufacturer, but it wasn't possible in that period. We've hesitated to cancel your order while trying to find the watch somewhere else, but all our collaborators couldn't find this reference anymore. We regret your disappointment, our intentions were good.

Order canceled

Review by Roberto L. from on 12. January 2020


Seiko ...

Communication

Buyer's comment:

Dopo un ritardo di 5 giorni sulla data prevista di consegna ho iniziato a chiamare e mandare mail al negozio e a crono24.Dopo parecchi tentativi mi hanno detto al telefono che l'orologio non era disponibile e non riuscivano più a procurarlo visto che era un'edizione limitata.Avrei sorvolato sul giudizio negativo se almeno mi avessero chiamato o mandato una mail informandomi sulla situazione.

Dealer's comment:

Gentile Cliente, purtroppo la referenza richiesta non era più reperibile vista l'edizione limitata. Ci scusiamo molto per la situazione e per la risposta tardiva, cerchiamo sempre di aggiornare i nostri clienti tempestivamente ma non è sempre possibile. Ci dispiace averla delusa, speriamo che confidi nel fatto che le nostre intenzioni erano buone.